Benvenuti!

Questo blog nasce con l'intento di "ricollocare" oggetti che per noi non sono più utili ma che qualcuno può invece utilizzare, per scambiare, "barattare" oggetti che abbiamo in soffitta ma sono ancora in buone condizioni, del materiale creativo che abbiamo in esubero, delle riviste e carta modelli, fare annunci di ciò che cerchiamo.

Se siete interessati a fare parte di questo club scrivete a:

magnolia67@hotmail.it specificando Il club del baratto

-Le amministratrici svolgono un lavoro volontario e, naturalmente, non sono sempre al pc. Le richieste di adesione vengono prese in considerazione, controllati i blog (per vedere se la tematica del blog corrisponde al club) . Per fare posto alle nuove iscritte si devono anullare gli account delle socie non attive e mandare e-mail di comunicazione, tutto questo richiede tempo. Si prega di ripetere la richiesta, pazientemente, se non c'è risposta entro 2-3 giorni e particolarmente nei periodi festivi. Clacla e Lucia)

Lettori fissi

.

Per aderire al CLUB è necessario rispettare queste regole, che ci permettono di rendere il CLUB funzionale ed equo:
_ Partecipare attivamente con le proposte ( abbiamo messo un limite di tempo di 90 giorni per postare o fare scambi)

_ Mettere il nome del blog o meglio il logo a inizio post come intestazione (siamo in tanta, dobbiamo sapere chi scrive)

_ Usare solo le etichette della sidebar a destra ( scritta verde)

_ Postare ogni baratto

_ Mettere il logo del clu
b nel proprio blog
_ Gli articoli offerti devono essere in ottimo stato e corrispondere alla foto postata
_ Partecipare alle discussioni e comunicazioni dello STAFF del CLUB commentando.

..



Per le nuove arrivate: leggete questo post!!!!
Leggete tutte Questo post è importante!

IL TUO LOGO NEL CLUB

Vuoi il tuo logo sulla sidebar del club? Scrivi a LUCIA: l.rogari@email.it !!


PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!

PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!
PARTECIPATE NUMEROSE!!! Lacsiate la vostra mail a questo post.------------ Iscritte: Clacla, Ely, Za (da confermare), Lucia, La Vale, Emy 83

sabato 11 febbraio 2012

Ci vuole pazienza....

Ciao tutte care ragazze, qui lo staff del club...
Vogliamo comunicare alle aspiranti socie che, per il momento, non è possibile diventare socie perchè raggiunto il limite massimo imposto da blogger di 100 autori.

Nel frattempo stiamo cercando nuove soluzioni, quali Forum e Siti... ma non è facilissimo e come ben sapete, ci vuole del tempo che, per chi come noi lavora, è un vero problema.

Chiediamo quindi a tutte voi se potete aiutarci nel trovare delle soluzioni, abbiamo fatto varie ricerche, abbiamo rivolto delle domande al forum di google, a diversi "GURU" del web e attendiamo risposta per decidere al meglio.
Grazie a tutte, buon lavoro!!!!

7 commenti:

  1. Come sempre grazie1000 per il vostro impegno.
    Bacetti

    RispondiElimina
  2. Io non sono un'esperta in questo campo, quindi prima di tutto grazie per l'impegno che ci mettete per farlo funzionare (e devo dire che va alla grande), secondo me, in attesa di una soluzione ognuna di noi, già iscritte potrebbe affiancare una nuova iscritta, chi non può postare riceve per e-mail il post e lo pubblica a nome dell'altra, io sarei disponibile a farlo!!! Penso di averla già detta, ma è l'unica cosa che mi viene in mente!! Grazie ancora e buona domenica!! Elisa

    RispondiElimina
  3. perchè non aprire un secondo blog barattoso? permetterebbe a altre 100 di iscriversi e comunque potremmo vederli entrambi. come veniamo qui a sbirciare possiamo farlo anche su due siti! e rispondere ai post è possibile per tutte in tutti e due....pensateci...Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si secondo me questa idea sarebbe ottimale... un abbraccio

      Elimina
  4. ciao ragazze io come ho già detto tempo fa penso che la soluzione migliore sarebbe aprire un forum perchè li ci sarebbe più posto però mi dispiacerebbe veder chiuso questo blog, ma come fanno tanti altri siti o blog hanno il forum integrato ma è solo un mio pensiero mi rendo conto che poi è difficile da gestire......controllare tutti i post.....e altrimenti si dovrebbe optare per due blog come dice Anna

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutte, credo anche io che aprire un forum sarebbe la soluzione ottimale per accogliere tutte coloro che vogliono iscriversi, ma non quella adatta per Lucia e Clacla che non potrebbero amnministrarlo per mancanza di tempo. Aprire un " Club del baratto 2" andrebbe bene e magari qualcuna di noi proporsi come aiutante amministratrice.
    Ma poi raggiunte altre 100 socie pure lì,saremmo punto e a capo...
    Non so... non ho idee!
    Grazie per il vostro impegno care ammnistratrici.

    RispondiElimina