Benvenuti!

Questo blog nasce con l'intento di "ricollocare" oggetti che per noi non sono più utili ma che qualcuno può invece utilizzare, per scambiare, "barattare" oggetti che abbiamo in soffitta ma sono ancora in buone condizioni, del materiale creativo che abbiamo in esubero, delle riviste e carta modelli, fare annunci di ciò che cerchiamo.

Se siete interessati a fare parte di questo club scrivete a:

magnolia67@hotmail.it specificando Il club del baratto

-Le amministratrici svolgono un lavoro volontario e, naturalmente, non sono sempre al pc. Le richieste di adesione vengono prese in considerazione, controllati i blog (per vedere se la tematica del blog corrisponde al club) . Per fare posto alle nuove iscritte si devono anullare gli account delle socie non attive e mandare e-mail di comunicazione, tutto questo richiede tempo. Si prega di ripetere la richiesta, pazientemente, se non c'è risposta entro 2-3 giorni e particolarmente nei periodi festivi. Clacla e Lucia)

Lettori fissi

.

Per aderire al CLUB è necessario rispettare queste regole, che ci permettono di rendere il CLUB funzionale ed equo:
_ Partecipare attivamente con le proposte ( abbiamo messo un limite di tempo di 90 giorni per postare o fare scambi)

_ Mettere il nome del blog o meglio il logo a inizio post come intestazione (siamo in tanta, dobbiamo sapere chi scrive)

_ Usare solo le etichette della sidebar a destra ( scritta verde)

_ Postare ogni baratto

_ Mettere il logo del clu
b nel proprio blog
_ Gli articoli offerti devono essere in ottimo stato e corrispondere alla foto postata
_ Partecipare alle discussioni e comunicazioni dello STAFF del CLUB commentando.

..



Per le nuove arrivate: leggete questo post!!!!
Leggete tutte Questo post è importante!

IL TUO LOGO NEL CLUB

Vuoi il tuo logo sulla sidebar del club? Scrivi a LUCIA: l.rogari@email.it !!


PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!

PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!
PARTECIPATE NUMEROSE!!! Lacsiate la vostra mail a questo post.------------ Iscritte: Clacla, Ely, Za (da confermare), Lucia, La Vale, Emy 83

martedì 31 gennaio 2012

Ho le scatole piene!!!!....

Tranquille, non era uno sfogo...


ciao a tutte carissime amiche, sono Clacla di Profumo di Magnolia. Oggi non sono in veste di rompiscatole ma di socia, e vi propongo alcune cosucce che ho trovato nelle scatole in negozio (di quando vendevo materiale creativo). Ho altre cose da fotografare ancora...
Mi scuso per le pesime foto, non ho potuto fare di megio...
 Pennello per easy painting, quindi ad effetto, ne ho diversi.


Foglia oro variegata, foiling, foglia oro in fiocchi, piombo a strisce autoadesivo (per effetto tiffany)
 Microsfere di vetro e colla, in tanti colori...

 Tappettino per sbalzo, per sospeso trasparente

 Colori per vetro, plexiglas COLORINK, vari colori

 Pigmenti e legante decomania

 Adesivi vari: fiori, numeri, lettere, cuori, bordi, angoli, ideali per scrap e découpage

 Bordo di cera

 Kit per cartoline , scrap
 Nastrini abbinati, arancione, verde

 Set guanti e borsetta in raso per scrap

 Aghi per cucire Prym, 9-11

 bottoni madreperla tre colori, vari pezzi

 Pennelli a goccia varie misure

 Lamina di metallo
Questi articoli non sono mai stati usati e sono ancora confezionati.
CERCO:
 merletto, fustellati, anche vostre creazioni. Poi, offrite voi!  Un abbraccio a tutte!!

14 commenti:

  1. ciao! a me piacerebbero i nastrini abbinati... in cambio di una mia creazione (anche 'su commissione' se vuoi!) perchè non ho fustellati nè merletto... fammi sapere!

    RispondiElimina
  2. ti ho mandato una mail. ciao, cri

    RispondiElimina
  3. Cicci, mi piacerebbe un kit floreale e i bottoni fucsia,posso spdirti qualcosa da Malta, anche vintage se ti piace!

    RispondiElimina
  4. Ciao, interessanti cose ! Mi piacerebbero i bottoni ed i colori per vetro, anche il pennello a coda di rondine. Ti mando via email le foto di merletti vari e qualche mia creazione! Ciao

    RispondiElimina
  5. ciao, anch'io ho visto un pò di cose interessanti. ti invio una e@
    buona giornata

    RispondiElimina
  6. materiale moooolto interessante, ti ho inviato una mail

    RispondiElimina
  7. wowwwww mi interesserebbero le microsfere e la foglia oro in cambio posso darti qualche mia creazione anche personalizzata !mi fai sapere se ti va bene??un saluto ciani73@gmail.com

    RispondiElimina
  8. care ragazze grazie per il vostro interessamento, ho disponibilità per accontentare quasi tutte! appena posso vi rispondo personalmente!

    RispondiElimina
  9. Anche a me interesserebbero la foglia d'oro, le microsfere, i pigmenti, la lamina di metallo e qualche fogli odi adesivi a fiori e cuori. ti mando mail domani che vedo bene con cosa posso ricambiare!

    RispondiElimina
  10. Bottoni fucsia,aghi e rose adesive!

    RispondiElimina
  11. anche a me potrebbero interessare i pennelli e casomai gli aghi, appena hai tempo puoi mandarmi una mai a ibibetti@gmail.com?
    La FEde =^.^=

    RispondiElimina
  12. ciao sarei interessata contattami qui
    eunice1976@hotmail.it

    RispondiElimina