Benvenuti!

Questo blog nasce con l'intento di "ricollocare" oggetti che per noi non sono più utili ma che qualcuno può invece utilizzare, per scambiare, "barattare" oggetti che abbiamo in soffitta ma sono ancora in buone condizioni, del materiale creativo che abbiamo in esubero, delle riviste e carta modelli, fare annunci di ciò che cerchiamo.

Se siete interessati a fare parte di questo club scrivete a:

magnolia67@hotmail.it specificando Il club del baratto

-Le amministratrici svolgono un lavoro volontario e, naturalmente, non sono sempre al pc. Le richieste di adesione vengono prese in considerazione, controllati i blog (per vedere se la tematica del blog corrisponde al club) . Per fare posto alle nuove iscritte si devono anullare gli account delle socie non attive e mandare e-mail di comunicazione, tutto questo richiede tempo. Si prega di ripetere la richiesta, pazientemente, se non c'è risposta entro 2-3 giorni e particolarmente nei periodi festivi. Clacla e Lucia)

Lettori fissi

.

Per aderire al CLUB è necessario rispettare queste regole, che ci permettono di rendere il CLUB funzionale ed equo:
_ Partecipare attivamente con le proposte ( abbiamo messo un limite di tempo di 90 giorni per postare o fare scambi)

_ Mettere il nome del blog o meglio il logo a inizio post come intestazione (siamo in tanta, dobbiamo sapere chi scrive)

_ Usare solo le etichette della sidebar a destra ( scritta verde)

_ Postare ogni baratto

_ Mettere il logo del clu
b nel proprio blog
_ Gli articoli offerti devono essere in ottimo stato e corrispondere alla foto postata
_ Partecipare alle discussioni e comunicazioni dello STAFF del CLUB commentando.

..



Per le nuove arrivate: leggete questo post!!!!
Leggete tutte Questo post è importante!

IL TUO LOGO NEL CLUB

Vuoi il tuo logo sulla sidebar del club? Scrivi a LUCIA: l.rogari@email.it !!


PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!

PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!
PARTECIPATE NUMEROSE!!! Lacsiate la vostra mail a questo post.------------ Iscritte: Clacla, Ely, Za (da confermare), Lucia, La Vale, Emy 83

giovedì 17 novembre 2011

SWAPPIAMO?!

Ciao ragazzuole, come va? Diamo il benvenuto caloroso alle nuove socie che, come vedete, si sono date subito da fare con le prime proposte!!!
Vi ricordo il nostro swap in corso, coraggio, iscrivetevi!!!! Questo è un bel modo per conoscerci e fare amicizia, per creare ed essere più vicine, no?  Vi aspetto numerose, per ora le iscrizioni sono pochissime, confesso che sono un po' delusa...;(
Allora, su, forza bambine!!!!!!!!!!!! ISCRIVETEVI QUI'!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. Devo dirti il vero, io non mi iscriverò perchè il cucito creativo non è proprio un'attività in cui io eccella, e poi quel vostro richiamo alla qualità del prodotto mi ha speventato non poco.....io non sono mai soddisfatta di quel che faccio e non volevo imbarcarmi in uno swap che poi fosse deludente per voi o per le compagne di viaggio. Detto questo però vi auguro di avere al più presto molte risposte.....
    PS avete tenuto conto che siamo già tutte imbarcate in mille progetti natalizi?
    Baci, Cri

    RispondiElimina
  2. Cristina, gli swap in questo periodo sono un classico... naturalmente nessuno è obbligato a partecipare, ma il vero senso del nostro club non è solo di servirci quando ne abbiamo bisogno, ma anche di giocare, divertirci e fare amicizia... donare è bello quanto ricevere, io la vedo cosi, è per questo che ho creato questo blog, se abbiamo tempo per postare scambi, andare alle poste a spedire, fare delle foto, scrivere e-mail, se vogliamo, il tempo si trova anche per lo swap... per quanto riguarda la qualità se ti va puoi leggere nel post precedente. Grazie comunque. Clacla

    RispondiElimina
  3. Credo che tendere alla qualità stia alla base di ogni lavoro che si fa, non capisco perché più di una si sia spaventata per questa nota. Una cosa è non essere soddisfatti del proprio lavoro (e tutte sappiamo che questo è una forza, non un limite), un'altra è mettere un fiocco ad un calzino bucato e spacciarlo per la Gioconda. Era una nota per evitare che circolassero lavori fatti tanto per fare, cosa che si vede qualche volta negli SWAP. E non ditemi che non lo avete notato anche voi, su!!!
    Per quanto riguarda i tempi natalizi un po' stretti (a chi lo dici...!!!) ho trovato queste parole che dovrebbero corrispondere al pensiero di ogni creativa:
    "In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà".
    Erasmo da Rotterdam

    RispondiElimina
  4. io ho constatato a mie spese (nel lavoro, nella gestione della casa e nei miei hobbies) che più tempo ho a disposizione e più ne spreco, e quando sono alle strette do il meglio di me. Non è esattamente l'ideale per chi dovrebbe vivere senza stress, ma finchè ce la faccio... masochisticamente insisto! :-)
    (P.s. intendiamoci che 'il meglio di me' è un concetto relativo... la mia abbinata è avvisata!)

    RispondiElimina