Benvenuti!

Questo blog nasce con l'intento di "ricollocare" oggetti che per noi non sono più utili ma che qualcuno può invece utilizzare, per scambiare, "barattare" oggetti che abbiamo in soffitta ma sono ancora in buone condizioni, del materiale creativo che abbiamo in esubero, delle riviste e carta modelli, fare annunci di ciò che cerchiamo.

Se siete interessati a fare parte di questo club scrivete a:

magnolia67@hotmail.it specificando Il club del baratto

-Le amministratrici svolgono un lavoro volontario e, naturalmente, non sono sempre al pc. Le richieste di adesione vengono prese in considerazione, controllati i blog (per vedere se la tematica del blog corrisponde al club) . Per fare posto alle nuove iscritte si devono anullare gli account delle socie non attive e mandare e-mail di comunicazione, tutto questo richiede tempo. Si prega di ripetere la richiesta, pazientemente, se non c'è risposta entro 2-3 giorni e particolarmente nei periodi festivi. Clacla e Lucia)

Lettori fissi

.

Per aderire al CLUB è necessario rispettare queste regole, che ci permettono di rendere il CLUB funzionale ed equo:
_ Partecipare attivamente con le proposte ( abbiamo messo un limite di tempo di 90 giorni per postare o fare scambi)

_ Mettere il nome del blog o meglio il logo a inizio post come intestazione (siamo in tanta, dobbiamo sapere chi scrive)

_ Usare solo le etichette della sidebar a destra ( scritta verde)

_ Postare ogni baratto

_ Mettere il logo del clu
b nel proprio blog
_ Gli articoli offerti devono essere in ottimo stato e corrispondere alla foto postata
_ Partecipare alle discussioni e comunicazioni dello STAFF del CLUB commentando.

..



Per le nuove arrivate: leggete questo post!!!!
Leggete tutte Questo post è importante!

IL TUO LOGO NEL CLUB

Vuoi il tuo logo sulla sidebar del club? Scrivi a LUCIA: l.rogari@email.it !!


PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!

PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!
PARTECIPATE NUMEROSE!!! Lacsiate la vostra mail a questo post.------------ Iscritte: Clacla, Ely, Za (da confermare), Lucia, La Vale, Emy 83

sabato 26 novembre 2011

Riviste per la casa da collezionare

Ciao a tutte, sono Jessica di Mad About Pink.
 
Finalmente ho trovato il tempo di postare uno scambio che mi ha lasciato dubbiosa per mesi :-)
Ebbene, finalmente, per motivi d spazio, ho deciso di separarmi delle mie bellissime rivisite sulla casa e la sua decorazione. Sono in italiano, francese e inglese e per questo scambio ne propongo 25 ( valore medio totale 125 euro...ecco perchè non era il caso di buttarle ma bensì darle a qualcuno che ne farà buon uso).


 Non fatevi spaventare dal valore, era solo indicativo per non sprecare queste bellissime riviste, in quanto mi piacerebbe scambiarli con stoffine, giochi per un bambino di 4 anni o dvd di cartoni animati, pizzi, merletti, telaio rotondo, rocchetti di filo o cose per la casa visto che sto ristrutturando tutto, da scatole a oggetti di legno stile shabby e qualsiasi cosa vi venga in mente.

Volevo inoltre invitarvi al giveaway sul mio blog, in palio un burrocacao fatto a mano e dei bottoni ricoperti di stoffa fatti con il Creabottoni

Queto è il mio primo giveaway, se ho sbagliato qualcosa, fatemi sapere,
Buon fine settimana,
Jessica

6 commenti:

  1. ciao, intendi cedere le riviste in blocco o anche qualche numero sciolto? annapaola

    RispondiElimina
  2. ciao, va bene anche qualche numero sciolto. Le ho messe in blocco per ammortizzare il costo della spedizione con pacco ordinario.

    RispondiElimina
  3. Ciao , se le hai ancora io le vorrei prendere , mandami una mail e ti faccio una proposta, ho più o meno tutte le cose che chiedi!!!
    ciao Virginia
    www.my-shabbyhome.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao,a me piacerebbero le copie di Marie Claire idees. Potrei offrirti fustelle in stoffa o cartoncino a forma di cuore, gabbietta con uccellino, chiavi, ecc. nastrino in pizzo francese azzurro, e poi...boh! Chiedimi e vediamo se posso accontentarti.
    A presto.
    Bia http://angie62b.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. per spedire le riviste usa la spedizione in """ piego di libri""" ordinaria fino a 2 kg costa sui 2 euro raccomandata non arriva a 4 euro sul sito delle poste trovi le indicazioni,non tutti gli uffici postali ne sono al corrente e comunque non ti dicono che esiste perchè costa veramente pocohttp://www.poste.it/postali/pdf_editoria/condizioni_tariffarie_PieghiLibri.pdf
    io lo faccio sempre per spedire i fumetti che mio figlio vende su internet perchè non legge piu.spero di eserti stata utile ciao ele

    RispondiElimina
  6. Grazie, effettivamente è una buona idea il piego di libri. allora va benissimo, utilizzo questa

    RispondiElimina