Benvenuti!

Questo blog nasce con l'intento di "ricollocare" oggetti che per noi non sono più utili ma che qualcuno può invece utilizzare, per scambiare, "barattare" oggetti che abbiamo in soffitta ma sono ancora in buone condizioni, del materiale creativo che abbiamo in esubero, delle riviste e carta modelli, fare annunci di ciò che cerchiamo.

Se siete interessati a fare parte di questo club scrivete a:

magnolia67@hotmail.it specificando Il club del baratto

-Le amministratrici svolgono un lavoro volontario e, naturalmente, non sono sempre al pc. Le richieste di adesione vengono prese in considerazione, controllati i blog (per vedere se la tematica del blog corrisponde al club) . Per fare posto alle nuove iscritte si devono anullare gli account delle socie non attive e mandare e-mail di comunicazione, tutto questo richiede tempo. Si prega di ripetere la richiesta, pazientemente, se non c'è risposta entro 2-3 giorni e particolarmente nei periodi festivi. Clacla e Lucia)

Lettori fissi

.

Per aderire al CLUB è necessario rispettare queste regole, che ci permettono di rendere il CLUB funzionale ed equo:
_ Partecipare attivamente con le proposte ( abbiamo messo un limite di tempo di 90 giorni per postare o fare scambi)

_ Mettere il nome del blog o meglio il logo a inizio post come intestazione (siamo in tanta, dobbiamo sapere chi scrive)

_ Usare solo le etichette della sidebar a destra ( scritta verde)

_ Postare ogni baratto

_ Mettere il logo del clu
b nel proprio blog
_ Gli articoli offerti devono essere in ottimo stato e corrispondere alla foto postata
_ Partecipare alle discussioni e comunicazioni dello STAFF del CLUB commentando.

..



Per le nuove arrivate: leggete questo post!!!!
Leggete tutte Questo post è importante!

IL TUO LOGO NEL CLUB

Vuoi il tuo logo sulla sidebar del club? Scrivi a LUCIA: l.rogari@email.it !!


PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!

PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!
PARTECIPATE NUMEROSE!!! Lacsiate la vostra mail a questo post.------------ Iscritte: Clacla, Ely, Za (da confermare), Lucia, La Vale, Emy 83

sabato 3 settembre 2011

Presentazioni e proposta scambio

Innanzi tutto mi presento e mi scuso per non aver postato prima.
Sono Marzia, 51 anni, maestra di scuola primaria, appassionata di tutto ciò che è creativo. I miei hobby principali sono: ricamo a macchina, cucito, realizzazione gadget vari e personalizzazioni, ricliclare materiali poveri, grafica digitale, nail art, un pochino di decorazione di dolci e craft di vari generi.
Nel mio blog, accessibile cliccando sul mio logo qui sopra, potete vedere alcuni dei miei lavori.

Propongo oggi un baratto, sperando che ci sia qualcuna interessata.
Scambio questo mini ferro da stiro elettrico per patchwork, ancora nuovo e mai aperto + 11 mini guide come da foto. All'incirca il ferro è grande come un pacchetto di sigarette, utile anche in viaggio: ne ho uno identico e funziona bene.
Sarei interessata a stampini per decorazione torte, rocche di nastrini di raso o cordoncini di rayon, stoffine, passamaneria, stickers, decorazioni o articoli per nail art, o ancora fustelle singole o per la Big Shot Sizzix. Insomma, ci mettiamo d'accordo ;)
Chi fosse interessata, può contattarmi a mitzi.mitzi@email.it
Prossimamente, se avrò riparate le mie macchine ricamatrici, proporrò altri scambi con gadget realizzati da me. Spero di non aver sbagliato niente, ho letto le regole e penso di aver fatto bene. Ma se così non fosse, per cortesia, segnalatemelo.

6 commenti:

  1. La sto scaricando ;)
    Poi ti rispondo, grazie!

    RispondiElimina
  2. ciao benvenuta!! sono contenta che tu abbia postato la tu prima proposta!! hai fatto tutto bene, per le etichette, devi guardare "solo" quelle con la scritta verde alla destra della sidebar! a presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho inviato una mail. Tiziana

    RispondiElimina
  4. x Fata Giopy: non ti ho sentita più, ora sono in contatto con una ragazza che mi propone fustelle e mi interessano maggiormente. Spero che non ti dispiaccia.

    RispondiElimina
  5. Volevo avvertire che il baratto, anzi, due baratti, sono stati effettuati. Appena avrò tempo, farò le foto e scriverò un post. I mini feri sono partiti da casa mia ieri mattina (ho dato via anche il mio, perché mi dispiaceva far stare a bocca asciutta la Fata Giopy, dato che mi aveva contattata per prima.

    RispondiElimina