Benvenuti!

Questo blog nasce con l'intento di "ricollocare" oggetti che per noi non sono più utili ma che qualcuno può invece utilizzare, per scambiare, "barattare" oggetti che abbiamo in soffitta ma sono ancora in buone condizioni, del materiale creativo che abbiamo in esubero, delle riviste e carta modelli, fare annunci di ciò che cerchiamo.

Se siete interessati a fare parte di questo club scrivete a:

magnolia67@hotmail.it specificando Il club del baratto

-Le amministratrici svolgono un lavoro volontario e, naturalmente, non sono sempre al pc. Le richieste di adesione vengono prese in considerazione, controllati i blog (per vedere se la tematica del blog corrisponde al club) . Per fare posto alle nuove iscritte si devono anullare gli account delle socie non attive e mandare e-mail di comunicazione, tutto questo richiede tempo. Si prega di ripetere la richiesta, pazientemente, se non c'è risposta entro 2-3 giorni e particolarmente nei periodi festivi. Clacla e Lucia)

Lettori fissi

.

Per aderire al CLUB è necessario rispettare queste regole, che ci permettono di rendere il CLUB funzionale ed equo:
_ Partecipare attivamente con le proposte ( abbiamo messo un limite di tempo di 90 giorni per postare o fare scambi)

_ Mettere il nome del blog o meglio il logo a inizio post come intestazione (siamo in tanta, dobbiamo sapere chi scrive)

_ Usare solo le etichette della sidebar a destra ( scritta verde)

_ Postare ogni baratto

_ Mettere il logo del clu
b nel proprio blog
_ Gli articoli offerti devono essere in ottimo stato e corrispondere alla foto postata
_ Partecipare alle discussioni e comunicazioni dello STAFF del CLUB commentando.

..



Per le nuove arrivate: leggete questo post!!!!
Leggete tutte Questo post è importante!

IL TUO LOGO NEL CLUB

Vuoi il tuo logo sulla sidebar del club? Scrivi a LUCIA: l.rogari@email.it !!


PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!

PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!
PARTECIPATE NUMEROSE!!! Lacsiate la vostra mail a questo post.------------ Iscritte: Clacla, Ely, Za (da confermare), Lucia, La Vale, Emy 83

venerdì 2 settembre 2011

✿ Mi presento! ✿

Buongiorno a tutte, sono DolphinA (nome vero Giusy) del blog: "L'angolo creativo di DolphinA" ^__^

Innanzitutto ringrazio l'amica Fiore di Collina per avermi fatto conoscere questo club e ClaCla per avermi accettata, trovo che sia una bellissima iniziativa e sono davvero contenta d'avervi trovato e di poterne far parte!!!

Io ho 40 anni (compiuti da pochissimi giorni... ancora non mi capacito!) e abito a Cernusco sul Naviglio, un paese in provincia di Milano.
Amo le arti manuali in generale e tutto ciò che riguarda la creatività; adoro creare, mi rilassa tantissimo (...a parte quando devo farlo su oridnazione, in quelle occasioni riesco anche a stressarmi un pochino ^__^) e mi piace sperimentare varie tecniche ma quelle che utilizzo più spesso sono il decoupage, la pittura country, il ricamo a punto croce e il cucito creativo.

Fino a un po' di tempo fa avevo un piccolo negozio di merceria e articoli per le arti creative, avendo chiuso la mia attività ed essendomi avanzata della merce ho pensato che potrei utilizzarne una parte per barattare con voi, sono sempre alla ricerca di materiali per le mie creazioni in quanto, nonostante mi siano rimaste tante cose, non sempre ho quello che mi occorre.

Al momento non sono ancora riuscita a fare un inventario di ciò che potrei utilizzare per il baratto ma sarà mia premura farlo al più presto e quindi pubblicare il mio primo post ^__^

Per ora vi saluto e ne approfitto anche per augurarvi un buonissimo fine settimana, spero a prestissimo

8 commenti:

  1. Benvenuta! corro a vedere il tuo blog! ^^

    RispondiElimina
  2. ciao, benvenuta. abbiamo molti interessi in comune ed anch'io come te ho tante cose in più ma me ne mancano altre..chissà magari ci troveremo presto per qualche baratto. ciao e buone creazioni!!!

    RispondiElimina
  3. Benvenuta cara amica! sono contenta che grazie a me tu abbia scoperto qst utile club!
    un saluto a te ed a tutte le amiche che passano di qui!

    RispondiElimina
  4. benvenuta!!! attendiamo le foto, non farci aspettare!!

    RispondiElimina
  5. amiche ho da proporvi tante cosine carine....

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per il caloroso benvenuto, siete gentilissime!!! ♥
    Anche oggi sono un po' di fretta(perchè non collegandomi spesso ho accumulato tanti messaggi ed eMail a cui dover rispondere e vorrei farlo entro stasera), ma ci tenevo tanto a ringraziarvi e a salutarvi! ♥
    Cercherò di rifarmi viva appena mi sarà possibile, nel frattempo auguro a tutte una buonissima serata ^.^

    RispondiElimina
  7. ciao, sono curiosa di sapere cosa scambi, ho delle cose che non uso e alcune sono nuove, ciao Barbara dammi2manipercreare

    RispondiElimina