Benvenuti!

Questo blog nasce con l'intento di "ricollocare" oggetti che per noi non sono più utili ma che qualcuno può invece utilizzare, per scambiare, "barattare" oggetti che abbiamo in soffitta ma sono ancora in buone condizioni, del materiale creativo che abbiamo in esubero, delle riviste e carta modelli, fare annunci di ciò che cerchiamo.

Se siete interessati a fare parte di questo club scrivete a:

magnolia67@hotmail.it specificando Il club del baratto

-Le amministratrici svolgono un lavoro volontario e, naturalmente, non sono sempre al pc. Le richieste di adesione vengono prese in considerazione, controllati i blog (per vedere se la tematica del blog corrisponde al club) . Per fare posto alle nuove iscritte si devono anullare gli account delle socie non attive e mandare e-mail di comunicazione, tutto questo richiede tempo. Si prega di ripetere la richiesta, pazientemente, se non c'è risposta entro 2-3 giorni e particolarmente nei periodi festivi. Clacla e Lucia)

Lettori fissi

.

Per aderire al CLUB è necessario rispettare queste regole, che ci permettono di rendere il CLUB funzionale ed equo:
_ Partecipare attivamente con le proposte ( abbiamo messo un limite di tempo di 90 giorni per postare o fare scambi)

_ Mettere il nome del blog o meglio il logo a inizio post come intestazione (siamo in tanta, dobbiamo sapere chi scrive)

_ Usare solo le etichette della sidebar a destra ( scritta verde)

_ Postare ogni baratto

_ Mettere il logo del clu
b nel proprio blog
_ Gli articoli offerti devono essere in ottimo stato e corrispondere alla foto postata
_ Partecipare alle discussioni e comunicazioni dello STAFF del CLUB commentando.

..



Per le nuove arrivate: leggete questo post!!!!
Leggete tutte Questo post è importante!

IL TUO LOGO NEL CLUB

Vuoi il tuo logo sulla sidebar del club? Scrivi a LUCIA: l.rogari@email.it !!


PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!

PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!
PARTECIPATE NUMEROSE!!! Lacsiate la vostra mail a questo post.------------ Iscritte: Clacla, Ely, Za (da confermare), Lucia, La Vale, Emy 83

domenica 28 agosto 2011

Eccomi qua, mi presento

Ciao a tutte, sono Lucia di La mela in tasca (di nuovo... a-ri-ecco-la...!!)
come vi ha già anticipato Clacla, con molto piacere la affiancherò nell'amministrazione del Club... che onore!
Attraverso tutti i post che ho già scritto finora potrete capire che l'idea che sta alla base di questo blog mi è piaciuta subito moltissimo. Con il tempo, poi, ho avuto modo di conoscere la super Clacla (ha 6 mani, tre teste, energia da vendere. Una Donna con la D maiuscolissima) attraverso i nostri scambi di mail. Nell'ultima... "corrispondenza" mi ha fatto la proposta... e io con la lacrimuccia (e l'abito bianco) ho detto "Sì, LO VOGLIO".
Da dove cominciare? Con il parlarvi un po' di me (chi non fosse interessato è pregato di avvicinarsi all'uscita).
30 anni, umbra (nata e vissuta fino a 28 anni a Gubbio, trasferita per amore a Foligno, le mie giornate trascorrono nel mio negozio di Assisi), pubblicitario mancato (quando l'Università ti serve per capire cosa NON vuoi fare...). Fin da piccola mi piaceva tagliare, incollare , colorare, fare, disfare durante maratone di cartoni animati. Poi un giorno, per sbaglio in biblioteca presi un libro sulla rilegatura di libri; visto che c'ero feci qualche prova e mi si aprì un mondo... Da quel giorno non ho fatto altro, ogni minuto libero era dedicato alla realizzazione di diari e delle loro copertine. Per farla breve (quando mi ci metto non la finisco più..), un anno e mezzo fa tutto questo è diventato il mio lavoro ed ho realizzato il mio sogno: al cartonaggio si sono man mano aggiunti tanti altri lavori, tecniche e materiali, il feltro (che scoperta!) è uno per esempio...
Basta, la pianto, ok. (Per ulteriori approfondimenti affiderò le mie memorie al biografo di corte!!).

Sono stra-contenta di aiutare Clacla in questo progetto, cercheremo di fare tutto il possibile per rendere sempre migliore quest'angolo di incontro e scambio (non solo di materiali, ma anche di idee e "mondi"), ma tutto ciò riuscirà ancora di più se tutti noi membri parteciperemo in modo CREATIVO, con idee e consigli.

A presto, Lucia

12 commenti:

  1. Ciao Lucia, Cla Cla ha scelto proprio bene secondo me ;) allora un bel "in bocca al lupo" ci sta proprio per questo "inizio" di percorso! Un abbraccio Giò

    ps. ti ho mandato una mail ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Giò! CREPI IL LUPO!!!
    Gentilissima!!!! : )

    RispondiElimina
  3. Buon "lavoro" allora... benvenuta :)

    RispondiElimina
  4. ciao Lucia... sei troppo forte... grazie fin d'ora da me che immagino quanto sarai d'aiuto a Clacla, al club e quindi a noi(che dobbiamo continuare a fare la nostra parte)!
    Un abbraccio ...

    RispondiElimina
  5. Che accoglienza, che meraviglia!!! Grazie ragazze!!!

    RispondiElimina
  6. CIAO, MA CHE BELLO SONO CONTENTISSIMA DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE,SIETE 2 PERSONE STRAORDINARIE. BACI,ANTO

    RispondiElimina
  7. Allora un grande "in bocca al lupo" per la nuova avventura!!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  8. sono contenta dell'accoglienza che avete dato a Lu, bella la presentazione che hai fatto carissima T... baci!

    RispondiElimina
  9. Ciao io sono una delle recentissime iscritte al club e non ti conosco pero' conosco Assisi, abiti in un luogo davvero bellissimo e mistico.
    sono andata a curiosare nel tuo blog e ti faccio i complimenti realizzi dei lavori stupendi e anche i corsi....ma che bello! peccato che abito lontano altrimenti....
    va beh...ti saluto e a presto ! ciao!

    RispondiElimina
  10. Un altro commento come questi e faccio la ruota come il pavone...

    Benvenuta Fioredicollina!!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissima presentazione! benvenuta!!!

    RispondiElimina
  12. ciao Lucia in bocca al lupo per la collaborazione!!!!!!!

    RispondiElimina