Benvenuti!

Questo blog nasce con l'intento di "ricollocare" oggetti che per noi non sono più utili ma che qualcuno può invece utilizzare, per scambiare, "barattare" oggetti che abbiamo in soffitta ma sono ancora in buone condizioni, del materiale creativo che abbiamo in esubero, delle riviste e carta modelli, fare annunci di ciò che cerchiamo.

Se siete interessati a fare parte di questo club scrivete a:

magnolia67@hotmail.it specificando Il club del baratto

-Le amministratrici svolgono un lavoro volontario e, naturalmente, non sono sempre al pc. Le richieste di adesione vengono prese in considerazione, controllati i blog (per vedere se la tematica del blog corrisponde al club) . Per fare posto alle nuove iscritte si devono anullare gli account delle socie non attive e mandare e-mail di comunicazione, tutto questo richiede tempo. Si prega di ripetere la richiesta, pazientemente, se non c'è risposta entro 2-3 giorni e particolarmente nei periodi festivi. Clacla e Lucia)

Lettori fissi

.

Per aderire al CLUB è necessario rispettare queste regole, che ci permettono di rendere il CLUB funzionale ed equo:
_ Partecipare attivamente con le proposte ( abbiamo messo un limite di tempo di 90 giorni per postare o fare scambi)

_ Mettere il nome del blog o meglio il logo a inizio post come intestazione (siamo in tanta, dobbiamo sapere chi scrive)

_ Usare solo le etichette della sidebar a destra ( scritta verde)

_ Postare ogni baratto

_ Mettere il logo del clu
b nel proprio blog
_ Gli articoli offerti devono essere in ottimo stato e corrispondere alla foto postata
_ Partecipare alle discussioni e comunicazioni dello STAFF del CLUB commentando.

..



Per le nuove arrivate: leggete questo post!!!!
Leggete tutte Questo post è importante!

IL TUO LOGO NEL CLUB

Vuoi il tuo logo sulla sidebar del club? Scrivi a LUCIA: l.rogari@email.it !!


PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!

PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!
PARTECIPATE NUMEROSE!!! Lacsiate la vostra mail a questo post.------------ Iscritte: Clacla, Ely, Za (da confermare), Lucia, La Vale, Emy 83

domenica 31 luglio 2011

Qualcuno deve pur fare il lavoro sporco....

SONO CLACLA E VI SCRIVO IN QUALITA' DI AMMINISTRATORE
Mamma come suona male...
*Il titolo si riferisce alle prime "rimossioni" dal club per le ragazze che hanno partecipato poco o niente, in modo di poter fare spazio ad altre socie. Ho già bloccato ben sette e vi assicuro che ho provato rammarico ma è assolutamente necessario e ne abbiamo parlato.  Vi ricordo poi che la nuova regola vuole che, passati 90 giorni senza postare o barattare si viene rimossi. Poi pero, sarà possibile rientrare  sempre se si hanno delle proposte concrete.

* Ora chiedo alle ragazze che non hanno il banner nella sidebar di mandarmelo per e-mail. Prima pescavo i vostri banner dai blog ma ora il tempo non è mio amico... aiutatemi. 

*Poi... stavo pensando a un candy... le ragazze che vogliono "donare" qualcosa lo scrivano quà. Io so già cosa offrire...  Sicuramente sarà molto speciale questo candy... ma vorrei le vostre idee, datevi da fare!!! 

Un abbraccio a tutte e buoni baratti!!!!

13 commenti:

  1. ....cara, dammi due giorni,per favore,per creare il banner.
    :-(

    RispondiElimina
  2. Ciao Cla, hai ragionissimo e io credo di essere tra una di quelle "bloccate"...è da un po' che mi sono proprio "bloccata" e lo sarà ancora per un po' di tempo....per me non c'è problema, hai tutta la mia compresione.
    un bacio
    a presto, spero...
    samy

    RispondiElimina
  3. Ciao Clacla, cosa intendi per donare? Materiale o creazioni?

    Ciao
    Monica
    www.momispace.blogspot.com
    www.momi-lofficinacreativa.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Clacla, ma invece del candy che vincerebbe una o due... perchè non facciamo uno swap... così chi vuole partecipare si segna in un post apposito (che farai), tu fai gli abbinamenti a due a due e poi le scelte dovranno spedirsi il dono(e magari fra le regole mettici che la spedizione sia per raccomandata)...
    Per il resto hai ragione in pieno! Spero di postare presto.
    Baci e buona settimana!

    RispondiElimina
  5. scusami, sono starta una delle prime a partecipare, ma poi alla fine sono stata soprafatta da una serie di eventi che mi hanno allontanata dai miei vari interessi habbistici. E' una decisione giusta e corretta la tua.
    Auguro buoni scambi fra tutte le blogghine e ti mando un caro saluto.

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia, ti mando subito il banner, grazie.

    RispondiElimina
  7. Ciao Claudia, per il candy io posso mandare un completo orecchini e collana con le perle a crochet, ma se si tratta di materiale ho dei charms che aspettavo per barattare, ma se vuoi ci metto quelli, comunque bella l'idea di Stefy di fare uno swap.....Buona giornata!!!! Elisa

    RispondiElimina
  8. ciao clacla hai perfettamente ragione io credo di essere tra quelle escluse e mi dispiace molto ma va bene così vedrò nel caso di rifarmi più avanti.baci a te

    RispondiElimina
  9. ciao clacla, anch'io sono tra le escluse. ti ho inviato una @ per sapere come fare a postare.aspetto una risposta.parto domani e sto via una settimana,spero di postare appena rientro. per il banner, io non l'ho ancora realizzato se riesco te lo invio in serata, altrimenti al mio rientro. per il candy, solo creazioni o anche materiali?
    grazie , rosaria

    RispondiElimina
  10. Partecipo anche io! sia se si decide per il candy che per lo swap ^_^ Mony

    RispondiElimina
  11. lo swap sarebbe fantastico....io adoro gli swap!!!

    per quanto riguarda il banner...IO NON LO HO :-( al limite se mi dai un pochino di tempo provo a crearne uno magari semplice appositamente per questo blog! kiss kiss Anna

    RispondiElimina
  12. io offro i miei bottoni se possono esser utile e ti dico anche che ho un candy in corso se volete parteciapte!!!

    BArbara

    RispondiElimina
  13. Ciao! dopo un primo post non ho poi più pubblicato nulla. Non ho un banner, vedrò nei prossimi giorni di crearne uno, intanto vado a pubblicare alcune cose che scambio.
    Per il candy, ho alcune cosette da poter donare!

    RispondiElimina