Benvenuti!

Questo blog nasce con l'intento di "ricollocare" oggetti che per noi non sono più utili ma che qualcuno può invece utilizzare, per scambiare, "barattare" oggetti che abbiamo in soffitta ma sono ancora in buone condizioni, del materiale creativo che abbiamo in esubero, delle riviste e carta modelli, fare annunci di ciò che cerchiamo.

Se siete interessati a fare parte di questo club scrivete a:

magnolia67@hotmail.it specificando Il club del baratto

-Le amministratrici svolgono un lavoro volontario e, naturalmente, non sono sempre al pc. Le richieste di adesione vengono prese in considerazione, controllati i blog (per vedere se la tematica del blog corrisponde al club) . Per fare posto alle nuove iscritte si devono anullare gli account delle socie non attive e mandare e-mail di comunicazione, tutto questo richiede tempo. Si prega di ripetere la richiesta, pazientemente, se non c'è risposta entro 2-3 giorni e particolarmente nei periodi festivi. Clacla e Lucia)

Lettori fissi

.

Per aderire al CLUB è necessario rispettare queste regole, che ci permettono di rendere il CLUB funzionale ed equo:
_ Partecipare attivamente con le proposte ( abbiamo messo un limite di tempo di 90 giorni per postare o fare scambi)

_ Mettere il nome del blog o meglio il logo a inizio post come intestazione (siamo in tanta, dobbiamo sapere chi scrive)

_ Usare solo le etichette della sidebar a destra ( scritta verde)

_ Postare ogni baratto

_ Mettere il logo del clu
b nel proprio blog
_ Gli articoli offerti devono essere in ottimo stato e corrispondere alla foto postata
_ Partecipare alle discussioni e comunicazioni dello STAFF del CLUB commentando.

..



Per le nuove arrivate: leggete questo post!!!!
Leggete tutte Questo post è importante!

IL TUO LOGO NEL CLUB

Vuoi il tuo logo sulla sidebar del club? Scrivi a LUCIA: l.rogari@email.it !!


PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!

PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!
PARTECIPATE NUMEROSE!!! Lacsiate la vostra mail a questo post.------------ Iscritte: Clacla, Ely, Za (da confermare), Lucia, La Vale, Emy 83

giovedì 7 luglio 2011

Proposta di cotoni, lane e fettuccia

Ciao a tutte sono Claudia

Create your own banner at mybannermaker.com!


Ho notato in qualche post precedente che qualcuna di voi
sta cercando lana e cotone per sferruzzare...
.A dire la verità io ho diversi filati
che non uso e mi piacerebbe barattare
con qualche vostra creazione...
Che ne dite?

Questa è la fettuccia, è larga circa 3mm. I colori sono verde acido, fuxia, bianco e blu

Queste sono le lane. Ne ho di diversi colori e grossezze (non solo quelle che vedete nella foto)

 Questi sono i cotoni. Anche di questi ne ho di diversi colori e grossezze.


P.S.: non di tutti i filati ho le foto perchè alcuni dopo il trasloco
sono rimasti direttamente nelle scatole, in deposito.
Aggiungo anche che non sono filati ritorti,
ma doppiati o triplati, a seconda della necessità.
Eventualmente per informazioni
contattatemi alla mail che trovate nel mio blog.
Ciao!!!

4 commenti:

  1. se vuoi possiamo scambiare alcuni gomitoli di lana con le mie creazioni della collezione primavera-estate. Se ti piace lo stile ti indico quelle ancora disponibili! Ciao, Chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Io sono interessatissima alla fettuccia! Al momento non ho nulla di pronto ma se mi dici cosa ti piace ci possiamo accordare!! ^_^
    Babi

    RispondiElimina
  3. Una cosa che non ho detto sul post è che vi chiedo un po' di pazienza perchè devo andare a scovare i gomitoli e fare qualche foto in più...e sono al termine della mia gravidanza :-)...per cui non disperate se non avrete mie notizie!
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia!
    Anch'io sarei interessata ai tuoi filati...
    Nell'attesa, ti faccio tanti auguri per il pancione!!!!
    lilla

    RispondiElimina