Benvenuti!

Questo blog nasce con l'intento di "ricollocare" oggetti che per noi non sono più utili ma che qualcuno può invece utilizzare, per scambiare, "barattare" oggetti che abbiamo in soffitta ma sono ancora in buone condizioni, del materiale creativo che abbiamo in esubero, delle riviste e carta modelli, fare annunci di ciò che cerchiamo.

Se siete interessati a fare parte di questo club scrivete a:

magnolia67@hotmail.it specificando Il club del baratto

-Le amministratrici svolgono un lavoro volontario e, naturalmente, non sono sempre al pc. Le richieste di adesione vengono prese in considerazione, controllati i blog (per vedere se la tematica del blog corrisponde al club) . Per fare posto alle nuove iscritte si devono anullare gli account delle socie non attive e mandare e-mail di comunicazione, tutto questo richiede tempo. Si prega di ripetere la richiesta, pazientemente, se non c'è risposta entro 2-3 giorni e particolarmente nei periodi festivi. Clacla e Lucia)

Lettori fissi

.

Per aderire al CLUB è necessario rispettare queste regole, che ci permettono di rendere il CLUB funzionale ed equo:
_ Partecipare attivamente con le proposte ( abbiamo messo un limite di tempo di 90 giorni per postare o fare scambi)

_ Mettere il nome del blog o meglio il logo a inizio post come intestazione (siamo in tanta, dobbiamo sapere chi scrive)

_ Usare solo le etichette della sidebar a destra ( scritta verde)

_ Postare ogni baratto

_ Mettere il logo del clu
b nel proprio blog
_ Gli articoli offerti devono essere in ottimo stato e corrispondere alla foto postata
_ Partecipare alle discussioni e comunicazioni dello STAFF del CLUB commentando.

..



Per le nuove arrivate: leggete questo post!!!!
Leggete tutte Questo post è importante!

IL TUO LOGO NEL CLUB

Vuoi il tuo logo sulla sidebar del club? Scrivi a LUCIA: l.rogari@email.it !!


PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!

PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!
PARTECIPATE NUMEROSE!!! Lacsiate la vostra mail a questo post.------------ Iscritte: Clacla, Ely, Za (da confermare), Lucia, La Vale, Emy 83

domenica 29 maggio 2011

Materiale per bigiotteria seconda parte


Sono sempre io Luciana del blog Creazioni in soffitta.
Rovistando nei cassetti del materiale o trovato altro materiale per bigiotteria, in aggiunta al post precedente che potete trovare qui vi propongo anche altre cosine.



Chiodini, base orecchini a clip, moschettoni, chiusure che si avvitano, e chiusure per collane
già prenotati

Perle vetro di Boemia da 0,6mm tonalità blu azzurro ecc...
già prenotati

 mix perle vetro di boemia da 0,6mm tonalità del verde
già prenotati


36 ciuccetti di plastica di sei colori (sei per colore)
 

io ne ho usati parecchi per fare orecchini semplici con monachella e ciuccetto e sono andati parecchio, piacciono alle ragazzine :DD 


swarovski piccolini (credo siano da 0,4 mm), quelli arancioni più grossi in alto a sinistra dovrebbero essere da 0,8mm, quelli giallini più vicini a quelli da 0,8mm sono fiorellini swarovski
già prenotati

Mix perle di varie misure vetro di Boemia tonalità viola/ametista, lilla ecc..
già prenotati

Cordino acciaio ricoperto misura 0,50mm, il rotolo era lungo 10 metri ma ne ho utilizzato circa 2/3 metri.

già prenotato

Mix perle di vetro vari colori e misure, sono circa 400g.
in via di conferma per tutto il lotto

Come da post precedente 
in cambio cerco bottoni di ogni tipo e colore (tranne il bianco di cui sono ampiamente provvista), anche recuperati ma che siano puliti e non rovinati, strisciati o rotti.
Pizzi e passamanerie di ogni genere.
Nastro di raso largo di vari colori. 
Tessuto cotone quadrettato, fiorato ecc. (no tessuto tapezzeria e no sintetico o misto sintetico), i tagli devono essere di almeno cm 50x70 circa (quindi no pezzetini di campionario perchè non saprei come utilizzarli).
Filo cotone da uncinetto colori tenui tipo verdino, celeste,rosa,lilla ecc. e nelle tonalità del beige e del grigio (lavorabile con uncinetto 2 e mezzo / 3 o superiore ).
Lana da maglia/uncinetto normale o sfumata, non lane particolari ma semplici e che sia in percentuale almeno un 50% lana, per i colori vanno bene tutti (anche queste lavorabili con uncinetto 3 e superiore quindi grosse).
Ho scritto più cose perchè eventulamente se una ha solo due tagli di tessuto mi manda quelli e sceglie quello che vuole di quello che propongo mentre se una ha solo cotone da uncinetto mi manda quello e scieglie quello che vuole e così via.

La mia mail è CreativaA360Gradi@gmail.com
Accetto solo spedizione con raccomandata o paccocelere3 e paccocelere1 plus perchè anch'io spedirò solo con raccomandata o paccolere3 o paccocelere1 plus perchè solo tali spedizioni sono tracciabili tramite il sito delle poste.

Grazie per l'attenzione
Luciana

8 commenti:

  1. anche a me interessa tutta sta roba qua! fammi sapere eh :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Luciana, mi interesserebbero le pietre di boemia verdi e quelle viola-ametista... faccio le foto di quel che ho in cambio e ti scrivo la mail!
    baci!

    RispondiElimina
  3. ciao Luciana anche io ti inviato 2 email......

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze, tra il primo post e questo secondo post mi sono arrivate tramite mail 6 proposte di baratto, vi ringrazio tantissimo non mi aspettavo tutte queste richieste.
    In ordine di arrivo (contando anche le richieste del primo post arrivate per mail visto che questo secondo è in aggiunta al primo):

    Sabina
    Giorgia
    Anto
    Stefylù
    Meghi39
    Per il momento direi stop alle proposte, ora seguirò l'ordine di arrivo delle proposte e modificherò i post aggiungendo le scritta "già prenotato" sotto alle immaggini degli oggetti già prenotati.
    Grazie a tutte
    Luciana

    RispondiElimina
  5. ciaoo luciana io ho bottoni handmade ti interessano?? mi piace l'ultima foto il lotto di perle mix. Fammi sapere se rimane qualcosa x me!!
    barbara

    RispondiElimina
  6. Stamattina ho spedito tutto e ho avvisato via mail le persone che devono ricevere da me quanto barattato.
    Ciao
    Luciana

    RispondiElimina