Benvenuti!

Questo blog nasce con l'intento di "ricollocare" oggetti che per noi non sono più utili ma che qualcuno può invece utilizzare, per scambiare, "barattare" oggetti che abbiamo in soffitta ma sono ancora in buone condizioni, del materiale creativo che abbiamo in esubero, delle riviste e carta modelli, fare annunci di ciò che cerchiamo.

Se siete interessati a fare parte di questo club scrivete a:

magnolia67@hotmail.it specificando Il club del baratto

-Le amministratrici svolgono un lavoro volontario e, naturalmente, non sono sempre al pc. Le richieste di adesione vengono prese in considerazione, controllati i blog (per vedere se la tematica del blog corrisponde al club) . Per fare posto alle nuove iscritte si devono anullare gli account delle socie non attive e mandare e-mail di comunicazione, tutto questo richiede tempo. Si prega di ripetere la richiesta, pazientemente, se non c'è risposta entro 2-3 giorni e particolarmente nei periodi festivi. Clacla e Lucia)

Lettori fissi

.

Per aderire al CLUB è necessario rispettare queste regole, che ci permettono di rendere il CLUB funzionale ed equo:
_ Partecipare attivamente con le proposte ( abbiamo messo un limite di tempo di 90 giorni per postare o fare scambi)

_ Mettere il nome del blog o meglio il logo a inizio post come intestazione (siamo in tanta, dobbiamo sapere chi scrive)

_ Usare solo le etichette della sidebar a destra ( scritta verde)

_ Postare ogni baratto

_ Mettere il logo del clu
b nel proprio blog
_ Gli articoli offerti devono essere in ottimo stato e corrispondere alla foto postata
_ Partecipare alle discussioni e comunicazioni dello STAFF del CLUB commentando.

..



Per le nuove arrivate: leggete questo post!!!!
Leggete tutte Questo post è importante!

IL TUO LOGO NEL CLUB

Vuoi il tuo logo sulla sidebar del club? Scrivi a LUCIA: l.rogari@email.it !!


PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!

PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!
PARTECIPATE NUMEROSE!!! Lacsiate la vostra mail a questo post.------------ Iscritte: Clacla, Ely, Za (da confermare), Lucia, La Vale, Emy 83

sabato 26 marzo 2011

Un carico di feltro!!!


Ciao a tutte belle bimbe,
eccomi di nuovo qua, sono Lucia di La mela in tasca.
Vi propongo un nuovo baratto goloso goloso:
ho diverse quantità di feltro da 1 mm di diversi colori. I tagli sono di misura differente, per la maggior parte alti 10-15 centimetri e lunghi dai 20 ai 50 cm circa. I colori sono: giallo, grigio, verde, rosso, rosa, fucsia, marrone, bianco, panna, viola, nero, azzurro:


Inoltre... ho anche due supporti di legno per decoupage:

...e altri ovali che sono più che altro delle lavagnette (che però io ho usato sempre per lavori di decoupage, quindi vi garantisco che per questo scopo sono adatte)

...In più.... dei grossi scampoli di bellissimi tessuti colorati, molto pesanti (io li ho usati per realizzare delle borse)


...dimentico qualcosa? Sì, delle cornici di legno per foto 10x15:

Con cosa baratto? Vediamo un po'...
- metariale per creare bijoux (no monachelle e chiodini perchè ne sono invasa :-), quindi pietre, perle, componenti metallici... chi più ne ha più ne metta...
- bottoni colorati e originali
- gomitoli di lana colorata
- carte vegetali
- cotonine con colori primaverili
Proponete poi voi, mandate le foto dei materiali a l.rogari@email.it. Vi prego non scrivete "vieni a fare un giro nel mio blog e scegli!", cerco più che altro materiale creativo più che... creazioni finite :-) altrimenti che gusto ci sarebbe???

Colgo l'occasione anche per invitarvi a visitare La mela in tasca dopo una piccola operazione di restauro. Ancora è un "Work in progress" ma due rughe gliele ho tolte... Lasciate se volete un segno tangibile alla sezione "Guest Book", mi farà molto piacere!!

Ciao e un buon fine settimana creativo a tutte!!!


16 commenti:

  1. ciao Lu, io mi prenoto per feltro, cornici e lavagnette, offro bottoni, cotonine e perle, bacioni!

    RispondiElimina
  2. Ciao Claaaa!!!! Come stai??? Mi mandi qualche foto?
    Un bacione collega!

    RispondiElimina
  3. Proprio bello il tuo feltro, non vedo l'ora di ricevere il tuo pacchetto.Buona domenica,Anto

    RispondiElimina
  4. Ciao Anto!!! Riconosci qualcosa di familiare?!?!? :-)
    Ma che siamo tutte qui??? Propongo un thè a distanza!!!! ORA!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, a me interesserebbe il feltro marrone e rosa....in cambio posso darti dei tessuti a fiorellini rosa e uno con i fiorellino gialli, è cotone ma un pò più sostenuto, se vuoi fotografo tutto e te lo mando!!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  6. Ciao Elisa! Armati di macchina fotografica e spedisci! :-)
    Baci, Lucia

    RispondiElimina
  7. Ciao, anche io sarei interessata al feltro, in particolare il rosa, rosso, verde e viola.
    In cambio ho un tessuto con violette e mini charmms in legno da offrire. Mi organizzo con le foto così puoi vedere e decidere.
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  8. Ciaooo, sarei interessata alle cornici. Ti possono interessare gomitoli di lana???

    RispondiElimina
  9. Ciao Momi! Certo! Mi mandi una foto su l.rogari@email.it? Grazie!

    RispondiElimina
  10. ok non ci provo nemmeno più tanto il tuo feltro è troppo ambito in cambio della mia lana

    RispondiElimina
  11. Ciao Eleonora,
    se sei la stessa della mail ti ho già risposto, aspetto le foto. Non ti preoccupare che di feltro ne ho molto!
    Ti aspetto, ciao, Lucia

    RispondiElimina
  12. Ciao! Ho visto ora quanta bella robetta hai messo in scembio. Hai ancora qualcosa di disponibile?? ti lascio la mia mail
    saramorgana#@live.it
    fammi sapere, grazie
    a presto

    RispondiElimina
  13. Oddio ma cos'h scritto?? in SCEMBIO?? volevo dire in scambio, sorry.

    RispondiElimina
  14. Ciao.
    Questo baratto è ancora valido? Io sarei interessata al feltro e agli scampoli di tessuto. Se vuoi ti posso inviare le foto del materiale in mio possesso che richiedi per il baratto.

    RispondiElimina
  15. Ciao cara non so se hai ancora il materiale ma te lo chiedo lo stesso, mi piacciono vari colori del feltro che hai, specificatamente quello nero, viola e rosso il mio post per un eventuale baratto qualora trovassi qualcosa che ti piace è questo:http://ilclubdelbaratto2.blogspot.it/2012/07/salve-propongo-il-mio-primo-baratto-di.html
    Fammi sapere se può interessarti qualcosa.
    Ciao

    RispondiElimina