Benvenuti!

Questo blog nasce con l'intento di "ricollocare" oggetti che per noi non sono più utili ma che qualcuno può invece utilizzare, per scambiare, "barattare" oggetti che abbiamo in soffitta ma sono ancora in buone condizioni, del materiale creativo che abbiamo in esubero, delle riviste e carta modelli, fare annunci di ciò che cerchiamo.

Se siete interessati a fare parte di questo club scrivete a:

magnolia67@hotmail.it specificando Il club del baratto

-Le amministratrici svolgono un lavoro volontario e, naturalmente, non sono sempre al pc. Le richieste di adesione vengono prese in considerazione, controllati i blog (per vedere se la tematica del blog corrisponde al club) . Per fare posto alle nuove iscritte si devono anullare gli account delle socie non attive e mandare e-mail di comunicazione, tutto questo richiede tempo. Si prega di ripetere la richiesta, pazientemente, se non c'è risposta entro 2-3 giorni e particolarmente nei periodi festivi. Clacla e Lucia)

Lettori fissi

.

Per aderire al CLUB è necessario rispettare queste regole, che ci permettono di rendere il CLUB funzionale ed equo:
_ Partecipare attivamente con le proposte ( abbiamo messo un limite di tempo di 90 giorni per postare o fare scambi)

_ Mettere il nome del blog o meglio il logo a inizio post come intestazione (siamo in tanta, dobbiamo sapere chi scrive)

_ Usare solo le etichette della sidebar a destra ( scritta verde)

_ Postare ogni baratto

_ Mettere il logo del clu
b nel proprio blog
_ Gli articoli offerti devono essere in ottimo stato e corrispondere alla foto postata
_ Partecipare alle discussioni e comunicazioni dello STAFF del CLUB commentando.

..



Per le nuove arrivate: leggete questo post!!!!
Leggete tutte Questo post è importante!

IL TUO LOGO NEL CLUB

Vuoi il tuo logo sulla sidebar del club? Scrivi a LUCIA: l.rogari@email.it !!


PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!

PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!
PARTECIPATE NUMEROSE!!! Lacsiate la vostra mail a questo post.------------ Iscritte: Clacla, Ely, Za (da confermare), Lucia, La Vale, Emy 83

martedì 21 dicembre 2010

Baratti PERSI!!!!!

Uffa...non avrei certo pensato di dover scrivere un post come questo....ma gli ultimi 2 baratti per la carte da decoupage grazie alle solite poste non si sa dove siano finiti!!!!! Questo mi rattrista perchè chi aspettava il pacco non ha ricevuto nulla e mi fa arrabbiare perchè mi hanno fatto pagare l'invio un sacco di soldi e non si sa dove diavolo siano finiti!!!!
Il primo baratto era con Maria, che come potete vedere in questo post http://clubdelbaratto.blogspot.com/2010/11/altro-baratto-andato-buon-fine.html
mi aveva mandato il suo pacchetto e io credevo fosse andato a buon fine...invece il mio pacco è andato a finire chissà dove....
questo è quello che le ho inviato io
erano dei fogli formato A3 e questo bellissimo libretto di foto in bianco nero......andati persi!!!!!!!!! che rabbia....avevo anche aggiunto dei tovaglioli di natale e altri fogli per decoupage!

Il secondo baratto invece, quello per i fogli country, era con Grazia,
WWW.COCCINELLEPAZZE.BLOGSPOT.COM
Questo è quello che le avevo inviato
Avevo messo le carte che mi aveva chiesto, dei tovaglioli natalizie e visto che mi sembrava poco un piccolo pensierino per lei...
questo punta-spilli da polsoAnche questi andati persi!!!!!!!!!
e insieme a loro 22 Euro di spedizione!!! che bello vero????

Inutile dire che sto cercando un po' di materiale da inviare a Maria, visto che io il suo pacchetto l'ho ricevuto.
Mentre per Grazia, lei aspettava il mio per inviarmi il suo, quindi almeno lei non ci ha perso niente.

Possibile che non ci sia un modo per essere sicure che i pacchetti arrivino a destinazione????

Scusate la sfogo....
Samy


11 commenti:

  1. Mannaggia!! :(
    Le uniche spedizioni tracciabili sono con raccomandata e paccocelere 3.. ma ti assicuro che se vogliono riescono a perdere anche quelle!
    Comunque se hai utilizzato una spedizione tracciabile puoi rintracciare il pacco, appunto, e al massimo ti tornerà al mittente... così avresti perso i soldi della spedizione, ma non le cose che c'erano dentro. Se invece hai spedito con prioritaria o pacco ordinario devi solo sperare che sia in ritardo biblico o che prima o poi torni al mittente!

    RispondiElimina
  2. ...se non era posta ordinaria chiedi il risarcimento danni,non è giusto che si facciano i comodi loro...a me, almeno..una volta hanno saccheggiato il pacco,zeppo di regali...non sai che rabbia,lo hanno messo nella buca lettere della destinataria ma vuoto...Mi dispiace per te,ma non sei l'unica,però siamo in periodo festivo...magari arriva!!!.Incrocio le dita per te!

    RispondiElimina
  3. Ma che rabbia! E' una cosa assurda, perchè si prendono il lusso di aprire la posta altrui che per giunta è reato!
    Cmq se hai fatto una raccomandata o postacelere puoi col cdice rintracciare il tragitto del pacco, sempre se serve a qualcosa, magari lo restituiscono al mittente ameno.
    Queste cose ti fanno proprio imbestialire, spero si risolva tutto per il meglio ^_^

    RispondiElimina
  4. Sta diventando davvero un problema questo con le Poste,credo che sia meglio rivolgersi a quelle private,che almeno danno qualche garanzia in piu'...si spendera' qualche euro in piu' ma almeno non si rischia di perdere cose cosi' belle...che peccato!!!

    RispondiElimina
  5. si fa tanta rabbia,e non ti devi preoccupare di mandarmi alta roba non siamo qui per perderci,se la colpa non è nostra nn ci possiamo fare nulla..l'unica cosa è che da ora dovremmo mandare i pacchi con raccomandata,almeno se le perdono saremo risarcite almeno delle spese di spedizione che sono molto elevate...io ancora sto aspettando dei pacchi,e aspetto ancora la risposta di alcune di voi che il pacco sia arrivato...speriamo bene,e che sia perchè siamo sotto natale e tutto...
    io ho pensato anche che secondo me,date le frequenti mancanze di poste italiane su posta prioritaria,sia un complotto a farci spendere di piu con altri modi di spedizione,ma questa è un accusa fondata dalla rabbia senza presupposti,non voglio offendere nessuno..ci sta anche che la gente rubi dalle cassette...
    io non lo so,ma 4 pacchi in un mese non ricevuti sono un po troppi...

    RispondiElimina
  6. se lo hai fatto tramite posta...e hai il cedolino e se sei assicurata ti rimborsano!
    ma quando è cosi meglio affidarsi a quelli privati...sono più affidabili.

    RispondiElimina
  7. ..purtroppo è proprio così,ossia la prioritaria ha "stranamente" problemi in modo che il pubblico preferisca raccomandata uno o pacco celere....io l'ho pure denunciato al loro servizio clienti,lo sanno bene,ma l'azienda è al collasso e hanno bisogno di fregare chi possono!.

    RispondiElimina
  8. Se hai spedito con posta prioritaria ò è in ritardo o si è "persa" nei mendri delle poste...
    Però scusa ma perchè hai speso 22 euro di due prioritarie che non sono tracciabili? Potevi spedire con paccocelere3 a €11.40 l'uno oppure usare il servizio spedireweb e con 7 euro a pacco/busta fino a un kg di peso era pure tracciabile.

    RispondiElimina
  9. Avete ragione tutte, il problema è che dalla svizzera non ci sono le stesse tariffe che in italia. Una volta si poteva inviare come pacco libri ma hanno tolto questa tariffa. La mia posta svizzera mi ha detto che loro sono sicuri che è uscito dalla svizzera e mi dicono che o è fermo a Roma in attesa che qualcuno lo smisti e lo spedisca dove deve o si è rotta la busta, ma ne dubito fortemente, e quindi hanno buttato tutto o si è perso chissà dove o se lo sono rubato....questo è quello che mi dicono!!!

    RispondiElimina
  10. assolutamente raccomandata in Italia, purtroppo già sperimentato sulla mia pelle, la delusione poi è troppo grande!

    RispondiElimina
  11. ANCHE IO TI DICO LE STESSE COSE DI LUCIANA,VISTO LA SPESA DOVEVA ESSERE UN PACCO TRACCIABILISSIMO,IO SEGUO LE MIE RACCOMANDATE E ULTIMAMENTE HO SPEDITO CON SPEDIREWEB E LE BUSTE IL GIORNO DOPO ERANO UNA IN VENETO E UNA IN SICILIA DAL PIEMONTE. ELE

    RispondiElimina