Benvenuti!

Questo blog nasce con l'intento di "ricollocare" oggetti che per noi non sono più utili ma che qualcuno può invece utilizzare, per scambiare, "barattare" oggetti che abbiamo in soffitta ma sono ancora in buone condizioni, del materiale creativo che abbiamo in esubero, delle riviste e carta modelli, fare annunci di ciò che cerchiamo.

Se siete interessati a fare parte di questo club scrivete a:

magnolia67@hotmail.it specificando Il club del baratto

-Le amministratrici svolgono un lavoro volontario e, naturalmente, non sono sempre al pc. Le richieste di adesione vengono prese in considerazione, controllati i blog (per vedere se la tematica del blog corrisponde al club) . Per fare posto alle nuove iscritte si devono anullare gli account delle socie non attive e mandare e-mail di comunicazione, tutto questo richiede tempo. Si prega di ripetere la richiesta, pazientemente, se non c'è risposta entro 2-3 giorni e particolarmente nei periodi festivi. Clacla e Lucia)

Lettori fissi

.

Per aderire al CLUB è necessario rispettare queste regole, che ci permettono di rendere il CLUB funzionale ed equo:
_ Partecipare attivamente con le proposte ( abbiamo messo un limite di tempo di 90 giorni per postare o fare scambi)

_ Mettere il nome del blog o meglio il logo a inizio post come intestazione (siamo in tanta, dobbiamo sapere chi scrive)

_ Usare solo le etichette della sidebar a destra ( scritta verde)

_ Postare ogni baratto

_ Mettere il logo del clu
b nel proprio blog
_ Gli articoli offerti devono essere in ottimo stato e corrispondere alla foto postata
_ Partecipare alle discussioni e comunicazioni dello STAFF del CLUB commentando.

..



Per le nuove arrivate: leggete questo post!!!!
Leggete tutte Questo post è importante!

IL TUO LOGO NEL CLUB

Vuoi il tuo logo sulla sidebar del club? Scrivi a LUCIA: l.rogari@email.it !!


PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!

PRIMO SWAP DEL NOSTRO CLUB!!!!!
PARTECIPATE NUMEROSE!!! Lacsiate la vostra mail a questo post.------------ Iscritte: Clacla, Ely, Za (da confermare), Lucia, La Vale, Emy 83

venerdì 17 settembre 2010

barattosamente


frugale come sono, l'idea dello scambio come nel passato mi alletta terribilmente..in fondo, per risparmiare non bisogna spendere denaro, ed il baratto è un mezzo indispensabile per possedere senza spendere denaro..fatta questa premessa, condivisa da molti su questo blog ma nn dai corrieri e dalle poste, per i quali si esige del denaro tintinnante...oggi vi propongo di barattare tutto ciò che ho nei mie negozi etsy (essenziali per poter pagare i corrieri!!!) . quindi, se vi piace qualcosa nei miei negozi..in basso e a dx del mio blog, allora chiedete pure. la ragione per cui baratto le mie cose è che voglio cambiare vestito agli shops e vorrei quindi disfarmi del superfluo..ciò che cerco in cambio sono essenzialmente 2 cose:

stoffe giapponesi di cotone , o ikea, insomma allegre e colorate, anche tagli piccoli e piccolissimi e cerniere di tutte le misura, ma nn grandissime, diciamo fino a 30 cm, anch usate ma in buono stato da poter essere rimontate.)

e perline piccole, tipo 3mm, di vetro e rotonde, ed acora palle di legno di 1 0 2 centimetri con o senza foro..per le teste degli angeli delle bomboniere di mia figlia..


ops dimentico!

sono katia


Nessun commento:

Posta un commento